Proposta di aggiudicazione
Comune di Tiggiano
Visualizza partecipanti
Gara #562
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART.50 COMMA 1 LETT. E) DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIA DEL COMUNE DI TIGGIANO – AA.SS. 2025/2026 E 2026/2027, MEDIANTE PIATTAFORMA TUTTOGARE DELL’UNIONE DEI COMUNI TERRA DI LEUCA.Informazioni appalto
28/08/2025
Negoziata
Servizi
€ 257.662,20
PREVITERO ANNA MARIA
Categorie merceologiche
55524
-
Servizi di ristorazione scolastica
Lotti
Proposta di aggiudicazione
1
B81E144B1C
Qualità prezzo
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART.50 COMMA 1 LETT. E) DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIA DEL COMUNE DI TIGGIANO – AA.SS. 2025/2026 E 2026/2027, MEDIANTE PIATTAFORMA TUTTOGARE DELL’UNIONE DEI COMUNI TERRA DI LEUCA.
L’appalto del servizio di refezione scolastica della scuola statale dell’infanzia e primaria per le classi a tempo pieno relativo al periodo settembre 2025 – giugno 2027, ha per oggetto:
1. la preparazione dei pasti presso il centro di cottura istituito presso la Scuola Materna/Elementare Statale di Tiggiano;
2. la gestione del servizio di refettorio presso la scuola materna/elementare statale di Tiggiano;
3. la distribuzione dei pasti;
4. la pulizia dei tavoli, dei refettori, dei locali scolastici utilizzati per il consumo dei pasti nonché della cucina.
Il tutto nel rispetto della normativa di riferimento vigente, in quanto richiamata, delle Linee di Indirizzo nazionale per la ristorazione – Ministero della Salute, delle linee di indirizzo regionali approvate con delibera di G.R. n. 1435 del 02/08/2018 e secondo le tabelle dietetiche disposte dalla competente ASL territoriale.
€ 252.610,00
€ 0,00
€ 5.052,20
| Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
|---|---|---|
| 03334340753 | IMPEGNO SOLIDALE SOCIETA' COOPERATIVA |
Seggio di gara
Determina n. 257
08/09/2025
|
det-n.-257-del-08-09-2025-nomina-seggio.pdf SHA-256: bf216839b0725f24bca819df3e4160d9bb61a64138082908da9e0dcf2864c577 11/09/2025 10:45 |
151.42 kB |
| Cognome | Nome | Ruolo |
|---|---|---|
| PREVITERO | ANNA MARIA | RUP |
| DE SALVO | SILVIA | Testimone |
| CORVAGLIA | TAMARA | Testimone |
Commissione valutatrice
Determina n. 258
08/09/2025
|
det-n.-258-del-08-09-2025-nomina-commissione.pdf SHA-256: 0790f9f6585970f85caebe83081c2ec90c17cb1caad41e35ba5c13085d924a0f 11/09/2025 10:45 |
152.26 kB |
| Cognome | Nome | Ruolo |
|---|---|---|
| ALESSIO | ANDREA | Presidente |
| DE SALVO | SILVIA | Componente |
| PREVITERO | ANNA MARIA | Componente |
Scadenze
05/09/2025 14:00
07/09/2025 23:45
08/09/2025 11:00
Allegati
|
2-det-n.-247-del-28-08-2025-a-contrarre-mensa.pdf SHA-256: 77eb8dcd1b7f442587ba4dd755880177d9221e4372b3a05bd49369b0e21dc18f 28/08/2025 10:41 |
487.30 kB | |
|
3-lettera-invito-mensa-2025-v-2.pdf SHA-256: da4a63b562888e770f101a4cd135150895fe132d6123b9db1fa9cb74ef3d2754 28/08/2025 10:41 |
653.63 kB | |
|
4-capitolato-mensa-di-tiggiano-2025.pdf SHA-256: 538a8e5532b615350fa737bf6cf353da33241fcd298405ba139fb63706af3be6 28/08/2025 10:41 |
399.63 kB | |
|
5-duvri-2025.pdf SHA-256: 945e7c5914c8acdf56d8a10cf8a518f4d5bab7fbac39008e4b00ee81ce7e8607 28/08/2025 10:41 |
600.25 kB | |
|
6-allegato-istanza-di-partecipazione-2025.doc SHA-256: bdae5778c1cb39b077dcac6d06ec94bcbc92297f20f4bdcec045514f3593ae76 28/08/2025 10:41 |
77.50 kB | |
|
7-dichiarazione-attestazioni-ulteriori-2025.docx SHA-256: b5b6b6d24d24c3491b5d68bc17a17e960097de299b15c0de8555e3453e25d8e6 28/08/2025 10:41 |
23.09 kB | |
|
8-modello-dgue.pdf SHA-256: be66e255f0ead7d04a38633d512035bbafd8f4ee344ebad6647c9725e99c2353 28/08/2025 10:41 |
101.75 kB | |
|
9-dichiarazione-titolare-effettivo-2025.docx SHA-256: adb7e507c56df9f86bdb5e4bc37395f33492bda3941c72b6c0a71a3d9c472ef9 28/08/2025 10:41 |
14.84 kB | |
|
10-modello-patto-di-integrita-2025.docx SHA-256: be0742d9942578180749c6b814b0cb8f59220616bbf20905d2c234618dca3af7 28/08/2025 10:41 |
26.70 kB |
Chiarimenti
03/09/2025 09:13
Quesito #1
Buongiorno.
Salvo nostra svista (sempre possibile) sembra di non aver riscontrato il CIG. Se possibile poterlo avere ovvero indicarci dove riscontrarlo.
Cordialità.
Salvo nostra svista (sempre possibile) sembra di non aver riscontrato il CIG. Se possibile poterlo avere ovvero indicarci dove riscontrarlo.
Cordialità.
03/09/2025 13:09
Risposta
Buongiorno,
il CIG della procedura è B81E144B1C.
Cordiali saluti.
il CIG della procedura è B81E144B1C.
Cordiali saluti.
03/09/2025 13:01
Quesito #2
Buongiorno con la presente si segnala la mancata attribuzione o comunicazione di un codice CIG identificativo della gara .
Dovendo procedere al pagamento del contributo ANAC ai fini della partecipazione alla procedura in oggetto, si richiede gentilmente di procedere ad una urgente comunicazione dello stesso.
L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
Dovendo procedere al pagamento del contributo ANAC ai fini della partecipazione alla procedura in oggetto, si richiede gentilmente di procedere ad una urgente comunicazione dello stesso.
L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
03/09/2025 13:10
Risposta
Buongiorno,
il CIG della procedura è B81E144B1C.
Cordiali saluti.
il CIG della procedura è B81E144B1C.
Cordiali saluti.
03/09/2025 13:16
Quesito #3
Buongiorno, la nostra Faq non è stata formulata correttamente:
nel dettaglio abbiamo tentato di procedere al pagamento del contributo ANAC inserendo il CIG riportato in piattaforma (e nella vostra risposta) ma il portale ANAC comunica errore GAE07 - IL CODICE INSERITO E' VALIDO MA NON E' ATTUALMENTE DISPONIBILE PER IL PAGAMENTO. E' OPPORTUNO CONTATTARE LA STAZIONE APPALTANTE.
Vi chiediamo pertanto di poter perfezionare il CIG presso l'ANAC o indicare come poter procedere in sede di presentazione di gara.
Ringraziandovi anticipatamente porgiamo cordiali saluti
nel dettaglio abbiamo tentato di procedere al pagamento del contributo ANAC inserendo il CIG riportato in piattaforma (e nella vostra risposta) ma il portale ANAC comunica errore GAE07 - IL CODICE INSERITO E' VALIDO MA NON E' ATTUALMENTE DISPONIBILE PER IL PAGAMENTO. E' OPPORTUNO CONTATTARE LA STAZIONE APPALTANTE.
Vi chiediamo pertanto di poter perfezionare il CIG presso l'ANAC o indicare come poter procedere in sede di presentazione di gara.
Ringraziandovi anticipatamente porgiamo cordiali saluti
04/09/2025 09:58
Risposta
Preso atto di quanto segnalato relativamente all’impossibilità di effettuare il versamento del contributo A.N.A.C. per la presente procedura, sentito il contact center dell’A.N.A.C., è emersa una problematica di natura tecnica dei sistemi non imputabile alla Stazione Appaltante.
Secondo quanto comunicato telefonicamente dall’operatore A.N.A.C.,
ogni O.E. economico invitato alla procedura deve contattare il contact center dell’A.N.A.C. al numero 0662289571 e seguire le istruzioni per parlare con un operatore rappresentando la problematica. L’operatore aprirà una segnalazione e rilascerà un ticket provvedendo all’allineamento dei nominativi con il CIG acquisito e consentendo il pagamento del contributo.
Nel caso in cui, nonostante la predetta procedura, perdurasse la problematica e non fosse possibile provvedere al versamento entro la data di scadenza per la presentazione delle offerte, si potrà procedere come segue:
- l’O.E. dovrà caricare nella documentazione amministrativa, nella sezione inerente la comprova del versamento del contributo A.N.A.C., lo screenshot dell’errore che compare in fase di conclusione del pagamento ed il numero del ticket assegnato dal contact center per l’apertura della segnalazione;
- alla scadenza dei termini per la presentazione delle offerte, questa Stazione Appaltante, verificherà in sede di apertura delle buste amministrative che tra la documentazione risultino caricati i suddetti documenti;
- successivamente questa Stazione Appaltante provvederà ad inviare un avviso, mediante l’istituto del “soccorso istruttorio”, a mezzo PEC e tramite il portale TuttoGare a ciascun operatore economico che avrà presentato un’offerta, con il quale si richiederà di concludere il pagamento e di trasmettere, entro il termine che sarà stabilito, la relativa ricevuta del versamento del contributo effettuato.
Cordiali saluti.
Secondo quanto comunicato telefonicamente dall’operatore A.N.A.C.,
ogni O.E. economico invitato alla procedura deve contattare il contact center dell’A.N.A.C. al numero 0662289571 e seguire le istruzioni per parlare con un operatore rappresentando la problematica. L’operatore aprirà una segnalazione e rilascerà un ticket provvedendo all’allineamento dei nominativi con il CIG acquisito e consentendo il pagamento del contributo.
Nel caso in cui, nonostante la predetta procedura, perdurasse la problematica e non fosse possibile provvedere al versamento entro la data di scadenza per la presentazione delle offerte, si potrà procedere come segue:
- l’O.E. dovrà caricare nella documentazione amministrativa, nella sezione inerente la comprova del versamento del contributo A.N.A.C., lo screenshot dell’errore che compare in fase di conclusione del pagamento ed il numero del ticket assegnato dal contact center per l’apertura della segnalazione;
- alla scadenza dei termini per la presentazione delle offerte, questa Stazione Appaltante, verificherà in sede di apertura delle buste amministrative che tra la documentazione risultino caricati i suddetti documenti;
- successivamente questa Stazione Appaltante provvederà ad inviare un avviso, mediante l’istituto del “soccorso istruttorio”, a mezzo PEC e tramite il portale TuttoGare a ciascun operatore economico che avrà presentato un’offerta, con il quale si richiederà di concludere il pagamento e di trasmettere, entro il termine che sarà stabilito, la relativa ricevuta del versamento del contributo effettuato.
Cordiali saluti.