Proposta di aggiudicazione

Gara #562

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART.50 COMMA 1 LETT. E) DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIA DEL COMUNE DI TIGGIANO – AA.SS. 2025/2026 E 2026/2027, MEDIANTE PIATTAFORMA TUTTOGARE DELL’UNIONE DEI COMUNI TERRA DI LEUCA.
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Informazioni appalto

28/08/2025
Negoziata
Servizi
€ 257.662,20
PREVITERO ANNA MARIA
Comune di Tiggiano

Categorie merceologiche

55524 - Servizi di ristorazione scolastica

Lotti

Proposta di aggiudicazione
1
B81E144B1C
Qualità prezzo
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART.50 COMMA 1 LETT. E) DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIA DEL COMUNE DI TIGGIANO – AA.SS. 2025/2026 E 2026/2027, MEDIANTE PIATTAFORMA TUTTOGARE DELL’UNIONE DEI COMUNI TERRA DI LEUCA.
L’appalto del servizio di refezione scolastica della scuola statale dell’infanzia e primaria per le classi a tempo pieno relativo al periodo settembre 2025 – giugno 2027, ha per oggetto: 1. la preparazione dei pasti presso il centro di cottura istituito presso la Scuola Materna/Elementare Statale di Tiggiano; 2. la gestione del servizio di refettorio presso la scuola materna/elementare statale di Tiggiano; 3. la distribuzione dei pasti; 4. la pulizia dei tavoli, dei refettori, dei locali scolastici utilizzati per il consumo dei pasti nonché della cucina. Il tutto nel rispetto della normativa di riferimento vigente, in quanto richiamata, delle Linee di Indirizzo nazionale per la ristorazione – Ministero della Salute, delle linee di indirizzo regionali approvate con delibera di G.R. n. 1435 del 02/08/2018 e secondo le tabelle dietetiche disposte dalla competente ASL territoriale.
€ 252.610,00
€ 0,00
€ 5.052,20
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03334340753 IMPEGNO SOLIDALE SOCIETA' COOPERATIVA
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

Determina n. 257
08/09/2025
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151.42 kB
Cognome Nome Ruolo
PREVITERO ANNA MARIA RUP
DE SALVO SILVIA Testimone
CORVAGLIA TAMARA Testimone

Commissione valutatrice

Determina n. 258
08/09/2025
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Cognome Nome Ruolo
ALESSIO ANDREA Presidente
DE SALVO SILVIA Componente
PREVITERO ANNA MARIA Componente

Scadenze

05/09/2025 14:00
07/09/2025 23:45
08/09/2025 11:00

Allegati

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26.70 kB

Chiarimenti

03/09/2025 09:13
Quesito #1
Buongiorno.
Salvo nostra svista (sempre possibile) sembra di non aver riscontrato il CIG. Se possibile poterlo avere ovvero indicarci dove riscontrarlo.
Cordialità.



03/09/2025 13:09
Risposta
Buongiorno,
il CIG della procedura è B81E144B1C.
Cordiali saluti.


03/09/2025 13:01
Quesito #2
Buongiorno con la presente si segnala la mancata attribuzione o comunicazione di un codice CIG identificativo della gara .
Dovendo procedere al pagamento del contributo ANAC ai fini della partecipazione alla procedura in oggetto, si richiede gentilmente di procedere ad una urgente comunicazione dello stesso.
L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.





03/09/2025 13:10
Risposta
Buongiorno,
il CIG della procedura è B81E144B1C.
Cordiali saluti.


03/09/2025 13:16
Quesito #3
Buongiorno, la nostra Faq non è stata formulata correttamente:
nel dettaglio abbiamo tentato di procedere al pagamento del contributo ANAC inserendo il CIG riportato in piattaforma (e nella vostra risposta) ma il portale ANAC comunica errore GAE07 - IL CODICE INSERITO E' VALIDO MA NON E' ATTUALMENTE DISPONIBILE PER IL PAGAMENTO. E' OPPORTUNO CONTATTARE LA STAZIONE APPALTANTE.
Vi chiediamo pertanto di poter perfezionare il CIG presso l'ANAC o indicare come poter procedere in sede di presentazione di gara.
Ringraziandovi anticipatamente porgiamo cordiali saluti



04/09/2025 09:58
Risposta
Preso atto di quanto segnalato relativamente all’impossibilità di effettuare il versamento del contributo A.N.A.C. per la presente procedura, sentito il contact center dell’A.N.A.C., è emersa una problematica di natura tecnica dei sistemi non imputabile alla Stazione Appaltante.

Secondo quanto comunicato telefonicamente dall’operatore A.N.A.C.,
ogni O.E. economico invitato alla procedura deve contattare il contact center dell’A.N.A.C. al numero 0662289571 e seguire le istruzioni per parlare con un operatore rappresentando la problematica. L’operatore aprirà una segnalazione e rilascerà un ticket provvedendo all’allineamento dei nominativi con il CIG acquisito e consentendo il pagamento del contributo.

Nel caso in cui, nonostante la predetta procedura, perdurasse la problematica e non fosse possibile provvedere al versamento entro la data di scadenza per la presentazione delle offerte, si potrà procedere come segue:
- l’O.E. dovrà caricare nella documentazione amministrativa, nella sezione inerente la comprova del versamento del contributo A.N.A.C., lo screenshot dell’errore che compare in fase di conclusione del pagamento ed il numero del ticket assegnato dal contact center per l’apertura della segnalazione;
- alla scadenza dei termini per la presentazione delle offerte, questa Stazione Appaltante, verificherà in sede di apertura delle buste amministrative che tra la documentazione risultino caricati i suddetti documenti;
- successivamente questa Stazione Appaltante provvederà ad inviare un avviso, mediante l’istituto del “soccorso istruttorio”, a mezzo PEC e tramite il portale TuttoGare a ciascun operatore economico che avrà presentato un’offerta, con il quale si richiederà di concludere il pagamento e di trasmettere, entro il termine che sarà stabilito, la relativa ricevuta del versamento del contributo effettuato.

Cordiali saluti.


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